Pubblicità

I concorsi a premi legati agli acquisti sono da sempre un elemento di fidelizzazione dei consumatori. Nell’ultimo periodo dure grandi aziende nazionali hanno riscoperto questa strategia.

Piacere Lavazza è un’applicazione che permette di scoprire notizie, curiosità e iniziative speciali per vivere ogni giorno tutto il piacere del caffè. L’app mette a disposizione un catalogo con tutti gli aromi del caffè, le macchine da caffè e gli accessori Lavazza, il catalogo dei premi navigabile in base a vari filtri e la possibilità di scoprire vantaggi esclusivi. Iscrivendosi oppure accedendo con le proprie credenziali è possibile iniziare subito a raccogliere i chicchi di caffè per partecipare alla Collection Piacere Lavazza e vincere premi.

 

 

Per raccogliere chicchi basterà inquadrare con l’app il codice che si trova all’interno delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio oppure registrando la propria macchina da caffè Lavazza A Modo Mio.

Completando il questionario sarà possibile ottenere subito tre chicchi, inoltre è possibile guadagnare punti extra anche partecipando alle missioni Lavazza e attivare le notifiche per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

Piacere Lavazza è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, fotocamera, foto, elementi multimediali e file.

 

Da luglio gli amanti del caffè napoletano possono, invece, divertirsi, con il concorso a premi istantaneo Gioca e Vinci di Caffè Borbone tanti prodotti messi in palio: tazzine, frullini, mag, borracce, magliette, cappuccinatori, la pregiata Didi Borbone e un buono di 500 euro per acquisti online di prodotti.Per la prima volta la scatola di caffè diventa un simpatico veicolo d’ intrattenimento che premia il fedele consumatore con utili prodotti firmati dal caffè napoletano noto per il gusto che regala magiche emozioni: basta scansionare il codice stampato sulla pattina interna della scatola con il proprio smartphone o andare sul sito www.vinci.caffèborbone.it

 

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi