Si avvicina la nuova stagione di Serie B e la Np Olginate non si muove soltanto sul campo di gioco. Due importanti partnership sono state siglate dalla società biancoblu del presidente Fausto Chiappa e del direttore sportivo Fabio Ripamonti.
Il main sponsor sulle maglie olginatesi, che darà la denominazione alla squadra, nel campionato 2020/21 sarà Caffè Agostani. Stefano e Fausto Agostani, i titolari dell’azienda, già da diversi anni sponsorizzavano la Npo, ma ora hanno siglato un accordo più strutturato per diventare lo sponsor principale.
«È fondamentale e gratificante che un’azienda del nostro territorio, che ha saputo negli anni conquistarsi spazi sempre più importanti sul mercato nazionale di riferimento, abbia deciso di confermarsi al nostro fianco supportando in modo determinante il nostro processo di crescita a livello sportivo – è il commento del ds Fabio Ripamonti – Siamo onorati di avere sulle nostre maglie un brand così affermato e sarà un ulteriore stimolo per fare bene. Ringrazio sentitamente Stefano e Fausto Agostani».
Stefano Agostani commenta: «Da molti anni sosteniamo lo sport locale e siccome non amiamo l’esasperazione dell’ambiente del calcio, abbiamo optato per gli sport definiti minori come il rugby e il basket nei quali troviamo sani principi sportivi con l’augurio che possano attrarre l’nteresse e la passione dei giovani ragazzi. Per questo motivo abbiamo puntato sul Rugby Lecco sponsorizzato Tuttocialde e adesso dopo anni di collaborazione con Npo abbiamo deciso di aumentare il nostro impegno finanziario anche nel basket, diventando il main sponsor con il nostro marchio “Caffè Agostani”».