Pubblicità

Dallo scorso 30 novembre, sulla pagina social di Caffè Motta, la prestigiosa azienda salernitana, è stato pubblicato un intrigante messaggio destinato al “popolo granata”. “Tra pochi giorni avremo un importante annuncio da fare”, è scritto testualmente. Probabilmente si tratta di un’iniziativa promozionale in vista delle festività natalizie, dal momento che Caffè Motta è anche sponsor ufficiale della Salernitana. Ma questo annuncio via social ha già scatenato la fantasia dei tifosi dell’Ippocampo. Tra l’altro, si fa cenno anche a un countdown che è iniziato e che dovrebbe concludersi proprio il 6 dicembre, vale a dire il giorno dopo la scadenza del termine fissato dai trustee come proroga per il ricevimento delle offerte irrevocabili di acquisto della società granata. Solo una coincidenza? Staremo a vedere… Intanto, questo post, con l’aggiunta di uno spot, sta facendo il giro del web, è stato oggetto di diversi commenti e ha intrigato molto i tifosi della Salernitana, che auspicano magari un coinvolgimento della famiglia Mastromartino, benchè in passato abbia smentito qualsiasi interessamento, nella nuova compagine societaria del club granata.
A fare chiarezza ci pensa l’Associazione 19Giugno1919 che in un post sui social svela il retroscena: ”Ormai manca poco al taglio del nastro di una nuova iniziativa e possiamo anticipare qualcosina. Questa volta il nostro partner è stato Caffè Motta, realtà importante del nostro territorio, che ci ha proposto un lavoro da fare insieme e ne siamo stati entusiasti.
Il motivo? Facile intuirlo. Voglia di trattare l’argomento Storia come piace a noi, senza revisionismi e con attenzione ai particolari, che ripercorre il modo in cui abbiamo svolto tutte le nostre iniziative finora.
Caffè Motta ha già impresso molte volte il proprio nome su quel tessuto granata come il sangue che ci scorre nelle vene e stavolta ha voluto anche raccontare uno spaccato della Nostra Storia.
Siamo contenti e orgogliosi di aver fatto parte di questo progetto, per amore dei Nostri Colori e della Nostra Salernitana e perchè c’è stata la ferma volontà di farla e nel migliore dei modi, con quel senso d’appartenenza comune a chi veramente la ama.
Il futuro appartiene a chi conosce il proprio passato”.