Caffè Motta ha aggiornato la sua presenza sul web presentandosi con il sito internet profondamente rinnovato e potenziato nel layout grafico, nell’organizzazione dei contenuti e nelle funzionalità di ecommerce. Obiettivo prioritario del restyling è stata l’ulteriore ottimizzazione della fruibilità dei contenuti e dei servizi online, così da dare modo sia al consumatore finale sia al cliente B2B di accedere velocemente da un’unica pagina alle informazioni generali sull’azienda, sui suoi prodotti o allo shop online.

Rispetto alle versioni precedenti, le informazioni sull’azienda e gli aggiornamenti sulle sue attività saranno affidati principalmente al caricamento di video: una soluzione che favorisce un approccio maggiormente interattivo tra chi naviga e la realtà aziendale. Nel sito, inoltre, è stata aggiunta una nuova sezione interamente dedicata al mondo ho.re.ca. e all’offerta sviluppata da Caffè Motta appositamente per questo canale, con la descrizione dei diversi blend disponibili e di tutti gli accessori che possono essere inseriti all’interno di un’attività. La sezione è corredata di un form di contatto da compilare se si desidera essere ricontattati dagli agenti della rete commerciale.

Il caffè a portata di click Caffè Motta, infine, ha dedicato particolare cura all’aggiornamento dello shop online, ridisegnato e potenziato nell’architettura e nei contenuti per un’esperienza d’acquisto più coinvolgente e gratificante. Oggi, infatti, lo spazio per l’e-commerce è una vetrina comoda e funzionale dove sono esposte tutte le referenze Caffè Motta e le migliori novità, corredate da schede informative che descrivono le caratteristiche aromatiche e gustative delle miscele, la loro composizione e i paesi di provenienza.