Boncafé, membro di Massimo Zanetti Beverage Group, annuncia il suo ingresso strategico nel mercato taiwanese. Con l’obiettivo di offrire un caffè gourmet di altissimo livello, Boncafé ambisce a divenire un marchio di qualità e innovazione nell’isola, estendendo ulteriormente la sua presenza nel mercato asiatico.
L’offerta nel mercato taiwanese include caffè, tè, bevande ready to drink (RTD), sciroppi, macchine da caffè, miscele per frappé e alternative al latte a base vegetale.
L’impegno del marchio per la qualità e l’innovazione si allinea perfettamente ai gusti più esigenti del mercato taiwanese.
Con il suo ingresso nel fiorente mercato di Taiwan, il brand offre una gamma diversificata di opzioni gourmet che soddisfano i gusti locali mantenendo il fascino di un marchio internazionale.
Dall’innovativa macchina da caffè Cafématic al caratteristico caffè a marchio Boncafé, l’azienda è pronta ad affascinare amanti del caffè e leader del settore aggiungendo i prodotti Segafredo Zanetti, sinonimo dell’arte dell’espresso italiano.