Pubblicità

Equivale a concedersi un momento di pausa per ricaricarsi prendere un caffè: Caffè Corsini, storica torrefazione di Arezzo, per ringraziare il personale sanitario per il duro lavoro che sta svolgendo in questo periodo di emergenza dettata dal Covid-19, ha deciso di donare i suoi prodotti all’Ospedale San Donato di Arezzo e ad altri 9 ospedali della Toscana.
L’azienda, fondata nel 1950 ad Arezzo, diretta da Patrick Hoffer e portavoce della qualità Made in Tuscany in oltre 65 paesi del mondo, proprio in questi giorni ha consegnato capsule, macchinette, caffè macinato e cioccolato negli ospedali di Arezzo, Firenze, Grosseto, Massa, Livorno, Lucca, Pisa, Pontedera, Siena, Versilia.

 

 

Lo ha fatto grazie al coordinamento dell’assessorato al Diritto alla salute della Regione Toscana, alla collaborazione con la rete USL della Regione (Nord Ovest e Sud Est), e con le aziende ospedaliere di Careggi, Pisa e Siena. Il caffè, rispettando le volontà e le esigenze di ogni singola realtà, è stato portato non solo nei reparti Covid e di malattie infettive, ma anche a chi si occupa delle analisi di laboratorio e di farmacia, al Pronto Soccorso e in pneumologia.

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi