Newis, brand di Evoca Group, ha lanciato Coffee APPeal, la nuova App che consente di selezionare le bevande direttamente dal proprio smartphone, senza alcuna interazione con la macchina distributrice. L’utilizzo di Coffee APPeal è molto semplice, in quanto non prevede né la creazione di un account né l’inserimento di alcun dato personale. È sufficiente scansionare con il proprio smartphone il QR Code presente sulle macchine a marchio Gaggia, Necta o Wittenborg per permettere a Coffee APPeal di connettersi in modo automatico tramite Bluetooth, senza la necessità di utilizzare la connessione dati del proprio cellulare.
Tramite un’interfaccia user-friendly, l’utente può scegliere la bevanda desiderata e personalizzarla direttamente tramite il proprio smartphone, in modalità interamente touchless e in totale sicurezza. Inoltre, Coffee APPeal offre anche la possibilità di eseguire selezioni multiple senza disconnettersi. Rilasciata in sei lingue e in tutti i Paesi del mondo, l’App è in costante aggiornamento e sono già previste nuove versioni che permetteranno un’esperienza premium. Sia nel corso della selezione che durante la degustazione della propria bevanda prescelta.
Da sempre attento all’innovazione e alla esperienza d’uso dei consumatori Newis, grazie a Coffee APPeal, Evoca Group contribuisce a una maggiore sicurezza sanitaria per tutte quelle persone che vogliono concedersi un buon caffè. Siano esse in ufficio o nella sala colazioni di un hotel. Oltre a garantire selezioni sicure ed igieniche, tra i vantaggi di APPeal c’è anche la possibilità di personalizzare l’intensità dell’aroma, la quantità di latte, la quantità di caffè e la temperatura per preparare la tua bevanda preferita.
Evoca Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. Evoca commercializza i suoi prodotti attraverso dieci brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem and Futurmat), ognuno con la sua identità individuale. Oggi Evoca conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo. Con la sede a Valbrembo, a Bergamo, è presente a livello globale con 9 siti produttivi, sei centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.