Gimoka lancia una nuova campagna pubblicitaria in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky per raccontare il piacere di un buon caffè espresso. Tramite gli spot sviluppati da EY Yello e Big Mama, la campagna punta a enfatizzare quei momenti di evasione, puro benessere e relax che il caffè Gimoka sa regalare in qualsiasi momento della giornata.
Il primo periodo di messa in onda va dal 7 al 20 marzo e dal 28 marzo al 3 aprile e punterà a raggiungere un target mainstream composto da consumatori e responsabili d’acquisto. Sono previsti infatti 1.700 passaggi sui canali Rai (compreso il servizio Raiplay), Mediaset e Sky Media, per quasi 300 milioni di contatti che sviluppano 1.200 GRP.
Il flight di marzo fa parte di un piano di comunicazione più ampio che punta, attraverso una programmazione qualitativa sulle principali emittenti tv nazionali, ad accrescere la notorietà e la percezione della qualità di Gimoka per generare traffico presso i punti vendita. La programmazione è stata definita in modo da garantire un’importante visibilità al brand, con una particolare attenzione alle fasce orarie con un maggior numero di telespettatori.