Pubblicità

Da ottobre i purificatori Starkvind dovrebbero essere sul mercato del gruppo Ikea in una nuova versione dal design molto particolare: l’idea del tavolino da caffè che integra un purificatore sotto il piano d’appoggio rende il prodotto doppiamente utile e fortemente versatile in ambienti e contesti differenti.

I clienti potranno collocare comodamente il dispositivo di purificazione anche in spazi molto piccoli approfittando della sua funzione di tavolino da caffè. Dal punto di vista del design, il tavolo Starkvind è un esperimento interessante con un look moderno e ancora in evoluzione: i primi modelli vedranno infatti solo due colorazioni, una chiara in bianco e color legno e una più scura.

 

Inoltre i clienti potranno gestire i purificatori sia manualmente sia a distanza tramite IKEA Home, l’apposita app messa a disposizione dall’azienda svedese. Se tutto ciò non fosse sufficiente i prodotti sono stati dotati anche di una modalità autonoma, che regola la velocità delle ventole conseguentemente alla qualità dell’aria rilevata.

Un prodotto innovativo che ben si sposa con le esigenze moderne dei coffee-lovers di tutto il mondo!