Pubblicità

Lavazza ha rivisitato in chiave fredda le più classiche bevande a base di caffè, creando una serie di prodotti che per essere gustati al meglio devono essere bevuti freddi, anche quando si è in movimento. Per mantenere ovunque la loro freschezza, Lavazza insieme a Paura Clothing rivisita anche un classico della moda e crea un marsupio refrigerante in edizione limitata.

Con “Iced 3in1 bag”, due eccellenze italiane si uniscono per creare un accessorio estivo unico, a metà strada tra sartorialità e streetwear, presentato in occasione dell’ultima Milano Fashion Week e disponibile per l’acquisto sull’e-commerce di Paura Clothing.

 

La collaborazione di Lavazza con Danilo Paura, uno degli stilisti più ricercati tra i giovani in Italia, è parte della piattaforma creativa “Let’s Make a Refresh”, sviluppata da We Are Social per accompagnare l’arrivo della nuova gamma di bevande fresche.

La campagna vivrà sui canali social del brand grazie a una serie di iniziative di comunicazione che stimoleranno i più giovani a esprimere la propria la creatività.