Caffè Moak, azienda storica italiana del settore della torrefazione e distribuzione del caffè, continua a raccontare la sua storia sostenendo un nuovo progetto culturale legato al mondo della musica.
Il caffè è uno degli elementi più cantati dalla musica italiana come fonte d’ispirazione, atto di liberazione e condivisione, celebrato nel cinema e dalla letteratura nazionale e internazionale. È la bevanda dal sapore intenso, ma anche esperienza culturale che riflette l’ospitalità e la convivialità italiana, ed ora protagonista del nuovo progetto musicale di Caroline Koch per Caffè Moak, in collaborazione con la band Superpop.
La musica, rappresentata dalla voce di Caroline, i suoi sound, e dagli strumenti della band Superpop, e il caffè, compagno fondamentale della quotidianità lavorativa e di piacere che scandisce lo scorrere del tempo. Food, fashion e musica; realtà e linguaggi diversi che si contaminano a vicenda e diventano parte della stessa narrazione nella cornice dello storico studio di registrazione di Milano, il Cortile, da cui nasce un sodalizio creativo.
Sei episodi con cadenza settimanale, in arrivo da venerdì 3 novembre su piattaforme social e digital di Caroline Koch, Koraline Music Agency e Caffè Moak che raccontano il percorso discografico di produzione di Let Me Feel Your Love, brano già edito da Caroline Koch nel 2019 che, per l’occasione, indossa una nuova veste, sarà distribuito dall’etichetta ADA Music Italy (Warner Music Group) e disponibile su Spotify e Apple Music.
Nella ricerca di un nuovo sound, un arrangiamento innovativo e una nuova produzione, Caffè Moak non si ferma ad essere elemento di condivisone della convivialità e dell’incontro, ma si integra nel processo creativo e nella vita degli artisti diventando un elemento di salvataggio, carburante della creatività, capace di offrire momenti di ricarica e d’ispirazione, affinché possano ritrovare le energie per continuare a coltivare lo stupore.
Attraverso questa partnership, Caffè Moak afferma con entusiasmo il suo interesse per la cultura, in tutte le sue molteplici forme, valore imprescindibile per il brand che da sempre partecipa attivamente a progetti e iniziative che la esaltino. Un percorso che, iniziato più di 50 anni fa, porta oggi questa realtà ad essere uno dei leader trainanti del settore. Un’azienda italiana che racconta il caffè con una visione internazionale ed un linguaggio contemporaneo.