Dopo il successo dello scorso anno, Rhea e Andrea Lattuada, coffee expert e co-titolare di 9bar, hanno organizzato a Sigep la seconda edizione della competizione Design for all, con protagonisti la superautomatica rhTT1 di Rhea e 9 torrefattori con i loro caffè specialty, in una gara di gusto che ha coinvolto visitatori, torrefattori e Marco Pizzinato, giudice Sca.
La competizione, che prende il nome dal concept di Rhea Design for all, vuole rafforzare il connubio di valore tra i caffè specialty e le macchine superautomatiche e mostrare come le macchine automatiche di Rhea possono facilmente essere settate anche per l’estrazione di caffè specialty, diventando uno strumento che consente, a professionisti e non, di replicare la massima qualità in tazza esaltando le caratteristiche di ogni miscela.
Caffè Pascucci ha vinto questa seconda edizione della competizione Design for all di Rhea che ha visto in gara i caffè specialty di Ditta Artigianale, Il Manovale, Fratelli Milano, Veronero, Bazzara Espresso, Caffè Molinari, Moak e Manuel Caffè.
Durante i primi tre giorni di fiera, i visitatori hanno potuto degustare i caffè specialty estratti con la macchina rhTT1 di Rhea esprimendo con un voto la loro preferenza. Martedì 23 gennaio si è tenuta la fase finale della gara, dove una giuria composta dai torrefattori e da Marco Pizzinato, giudice SCA, ha decretato il vincitore.