Questa è la storia di un grande marchio, nato a Torino nel 1890, quando ancora la vendita di caffè torrefatto in grani era un’attività riservata a pochi esperti intenditori.
Oggi, a quasi 133 anni dal primo chicco tostato in via Pietro Micca, nasce la Torino Limited Edition, una linea di 6 lattine, una per ciascuna lettera del nome della città, di pregiato caffè Arabica di altura.
Una nuova linea pensata non solo per celebrare la città sede dell’azienda, ma anche per annunciare il restyling del logo Costadoro.
Giulio Trombetta, presidente e A.D. Costadoro commenta così questo cambiamento: “Costadoro da sempre è una realtà aperta verso ogni parte del mondo e presente in oltre 40 paesi. È però ben chiaro l’attaccamento al territorio di origine che rappresenta garanzia di tradizione e qualità. Ogni azienda deve essere fiera della propria terra, deve essere ambasciatrice della propria cultura e dei propri prodotti senza mai dimenticare da dove provengono.”
Sarà possibile acquistare presso i punti vendita Costadoro, oppure online, il kit da 6 lattine al prezzo di 40€.