Anche per l’edizione 2022 Hausbrandt è il caffè ufficiale della Tiramisù World Cup manifestazione in programma a Treviso dal 7 al 9 ottobre: una golosa tre giorni in cui centinaia di concorrenti, rigorosamente non-professionisti, si sfideranno nella preparazione del dessert italiano più famoso nel mondo.
Le tappe della competizione si tengono ogni anno in diverse location in Italia e all’estero, mentre il Grand Final si svolge come da tradizione nel capoluogo della Marca, città simbolo del celebre dolce al cucchiaio, dove vengono decretati il campione del mondo e il campione del mondo di tiramisù creativo.
Hausbrandt ha sostenuto la manifestazione fin dalla prima edizione: negli anni gli sfidanti hanno potuto così contare sulle pregiate miscele di caffè del brand trevigiano per arricchire le loro ricette.
In occasione dei suoi 130 anni – traguardo all’insegna del gusto e della tradizione che Hausbrandt celebra proprio quest’anno – l’azienda ha selezionato per la gara il nuovo caffè 100% Arabica “Anniversario” Limited Edition.
La Tiramisù World Cup si conferma anno dopo anno una manifestazione capace di catalizzare l’attenzione e l’entusiasmo, ormai proiettata a livello internazionale grazie alla qualità sempre maggiore delle ricette proposte: una sfida nel segno del gusto che Hausbrandt ha scelto di sostenere ancora una volta, promuovendo con orgoglio le radici della cucina italiana nel mondo.