Kimbo, l’azienda partenopea che da 60 anni è sinonimo di caffè di alta qualità, sarà l’official coffee del prossimo torneo ATP 250 Tennis Napoli Cup by Banca di Credito Popolare, che si terrà dal 17 al 23 ottobre presso il prestigioso Tennis Club Napoli in Viale Dohrn.

Dopo essere stato, nell’ultimo anno, tra gli sponsor della 79esima Edizione degli Internazionali BNL d’Italia di Tennis e Official supplier dei Mondiali di Beach Volley, ancora una volta, Kimbo affianca il proprio nome agli eventi sportivi più influenti dell’Italia, a rimarcare la vicinanza dell’azienda ai principi e ai valori dello sport: rispetto, collaborazione, integrazione, appartenenza, emozione, disciplina e costanza, impegno e sacrificio.

Il torneo si disputerà all’arena di Rotonda Diaz, un campo che può ospitare fino a 4000 persone, costruito proprio in occasione dell’ATP 250 Napoli Tennis Cup e che si affaccia su uno degli scorci più suggestivi della città: il Golfo di Napoli da cui è ben visibile – anche dal campo – l’isola di Capri.

Un simbolismo che non può non far pensare subito a Kimbo, che ha fatto degli iconici Faraglioni il proprio emblema, riconosciuto universalmente come sinonimo di bellezza e del miglior made in Italy.
Tutto ciò esprime il legame viscerale che Kimbo ha con la propria città, musa ispiratrice per eccellenza dell’azienda, il cui spirito e vitalità Kimbo è orgogliosa di portare in tutto il mondo.

Il secondo campo protagonista del torneo sarà il centrale D’Avalos, con una capienza di 1000 posti. Il torneo vedrà la partecipazione delle più importanti racchette del mondo, tra cui il russo Andrey Rublev e gli italiani Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini a rappresentare il tricolore.