Il brand La Cimbali di Cimbali Group è stato insignito del prestigioso premio Europe’s Best Coffee Equipment Manufacturer nella categoria Fully Automatics promosso da Coffee Ventures Europe in occasione dello European Coffee Symposium di Berlino.
Con oltre 500 esperti del settore riuniti per l’occasione, i premi hanno omaggiato le aziende leader che stanno guidando l’evoluzione dei settori del caffè e dell’ospitalità in Europa.
“Questo premio rappresenta per noi una conferma e una ulteriore motivazione a proseguire nella ricerca e nello sviluppo di macchine superautomatiche sempre più vicine alle esigenze dei nostri clienti – commenta Andrea Clerici, group business director di Cimbali Group -. L’obiettivo rimane quello di avere macchine più efficienti, capaci di garantire la migliore qualità del caffè e del latte, e che offrano una gestione, settaggio e utilizzo semplice ed efficace per tutti gli utilizzatori”.
Clerici continua: “Tutto questo, avvalorato ulteriormente dalla connettività delle nostre attrezzature e il monitoraggio da remoto, per offrire un service ancora più rapido ed efficiente a vantaggio dei tempi e dei costi. Un impegno costante che ci ha permesso di affermarci in mercati strategici come partner di fiducia per clienti di prestigio, tra i quali importanti catene europee e internazionali con le quali seguiamo lo sviluppo”.
Da quasi 60 anni, Cimbali Group è pioniere nel settore delle macchine superautomatiche. Questo riconoscimento celebra l’impegno continuo di Cimbali Group nell’innovazione e nella qualità delle proprie soluzioni, consolidandone il ruolo di spicco nel settore delle macchine per caffè superautomatiche a livello mondiale.