Hanno fatto registrare rapidamente il tutto esaurito le iscrizioni allo Swiss Aeropress Championship 2024 in programma domenica 1 settembre tra le 11 e le 15 presso la caffetteria Mame in boulevard James-Fazy a Ginevra (Svizzera).
pulyCAFF è nuovamente accanto ai concorrenti in qualità di Silver Sponsor della competizione e partner all’insegna del pulito, della professionalità, della creatività e del buon caffè.

Inoltre sarà consegnata a tutti i partecipanti la sacca pulyCAFF con una campionatura dei suoi prodotti e ai primi tre classificati il pulyCAFF Kit Box, con tutto il necessario per la pulizia delle macchine e delle attrezzature.

Alla finale mondiale in programma a Lisbona (Portogallo) dal 19 al 21 settembre, si sfideranno i campioni nazionali di 64 Paesi, tra cui l’italiana Valentina Palange, che si è qualificata lo scorso luglio presso il Social Hub di Firenze.

Parola d’ordine è divertirsi; soprattutto il World Aeropress Championship ha l’obiettivo di creare amicizie e unire appassionati del caffè in un ambiente aperto, inclusivo e divertente.

Il Brand pulyCAFF è molto conosciuto in Svizzera grazie all’efficacia e alla facilità d’uso dei suoi prodotti, che, nella linea Verde, realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, comprendono pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, pulyCAFF Verde, formulato con ingredienti da fonti rinnovabili e pulyMILK Verde, per la pulizia della lancia vapore.

Per seguire le iniziative sul sito dell’azienda.