Victoria Arduino, marchio italiano leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso dal design distintivo e dalle elevate performance, presenta PureBrew+, la soluzione dal design iconico che permette di elevare la propria tasting experience grazie a una tecnologia innovativa. Pure Brew+ offre un’esperienza unica di caffè in una combinazione perfetta tra qualità premium e una brewing technology davvero innovativa.

PureBrew+ è l’ultima innovazione di Victoria Arduino che ti permette di preparare PureBrewCoffee in quantità maggiore, più rapida, consistente, versatile e dalla qualità premium.

PureBrew+ incorpora la tecnologia nativa di Victoria Arduino che, insieme al nuovo filtro conico a doppia maglia brevettato, offre il piacere del PureBrewCoffee, un caffè filtro con caratteristiche uniche. Ogni parametro (dose, volume e temperatura) può essere regolato scegliendo uno dei vari profili di impulsi dell’acqua (light, medium e dark – utili per definire l’esperienza sensoriale che si vuole offrire al cliente) per estrarre caffè, tè e infusi di alta qualità in meno di tre minuti, con un risultato ripetibile e consistente.

Il genio di PureBrew+ risiede anche nella sua estrema semplicità d’uso: basta creare la ricetta, impostando tutti i parametri, salvarla e quindi premere l’icona sul display tutte le volte necessarie per offrire sempre e in modo consistente la stessa esperienza sensoriale.

PureBrew+ offre un nuovo modo di estrazione e quindi una nuova esperienza sensoriale da regalare ai propri clienti in modo semplice e veloce.

PureBrew+ introduce anche due importanti novità che garantiscono qualità in tazza e produttività. Si tratta di un nuovo sistema di riscaldamento istantaneo e a basso consumo energetico e di un doppio circuito caldo-freddo brevettato che consente di modificare rapidamente la temperatura di estrazione in un range che va da 75 a 95°C. Anche il gruppo è stato ottimizzato in funzione del nuovo sistema a due circuiti per garantire la massima precisione e consistenza di erogazione.

Grazie a queste tecnologie PureBrew+ è l’unica soluzione no limits ed estremamente versatile: è in grado di produrre consecutivamente caffè di origini diverse, ma anche specialty teas che richiedono tempi e fasi di estrazione differenti a temperature diverse, senza rischio di contaminazione e in modo assolutamente automatico, consistente, veloce e senza sprechi.