Pubblicità

La Marzocco ha ottenuto per il secondo anno consecutivo la certificazione “Great Place To Work”, marchio internazionale dedicato all’indagine sulla cultura aziendale, sull’ambiente lavorativo e sul supporto manageriale, nella creazione di un’organizzazione in cui i dipendenti definiscono il proprio posto di lavoro come stimolante e straordinario. Le risorse dell’azienda concorrono in prima persona all’assegnazione del riconoscimento, esprimendo le loro valutazioni attraverso la partecipazione a un sondaggio anonimo.

 

La survey Great Place To Work ha l’obiettivo di dimostrare che dove ci sono rispetto e fiducia nelle relazioni tra le persone, vengono alimentati processi sani che portano a un aumento della motivazione, della partecipazione e dell’orgoglio di fare parte dell’azienda. Il riconoscimento, difatti, premia le aziende che prestano particolare cura alla people experience.
L’attenzione al benessere dei collaboratori è per La Marzocco la prima leva su cui concentrarsi per creare un ambiente di lavoro migliore e perseguire un modello di umanesimo industriale.