Pubblicità

Starbucks ha deciso di aprire un nuovo punto vendita a Milano, in Piazza Luigi di Savoia 1, a lato della stazione di Milano Centrale, vicino agli autobus per l’aeroporto di Orio al Serio.

Il nuovo Starbucks, spiega un comunicato, regalerà l’esperienza Starbucks a tutti i pendolari e turisti che popolano ogni giorno la stazione, i lavoratori degli uffici della zona e i clienti degli hotel adiacenti. Gli spazi del nuovo Starbucks di Centrale avranno la stessa atmosfera di un luogo accogliente e piacevole dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia, per svago o per lavoro, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata.

 

 

 

Lo Starbucks di Centrale sarà ispirato dalla cultura artigianale e dal design italiano, un design che però non vuole essere solo estetica, ma grazie all’attenta selezione dei dettagli vuole favorire l’esplorazione del caffè, la condivisione con gli altri, l’accoglienza in un “terzo spazio” confortevole oltre a casa e ufficio.

La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore”, dichiara Vincenzo Catrambone, Operations Director Starbucks Italia.

 

 

“Rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo, abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante i loro spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria”.