Quanti coffee lover desidererebbero tostare direttamente a casa il caffè verde! La tostatura dei chicchi è, infatti, un passaggio cruciale per ottenere un buon caffè: la Sandbox Smart Roaster soddisfa tutte queste esigenze!
Uno dei segreti per ottenere un buon caffè in casa è contare su un buon sistema per la tostatura dei chicchi di caffè, almeno per chi sceglie di dotarsi di tali macchine rispetto a cialde e capsule, per una bevanda di livello inferiore. C’è chi continua a puntare su metodi tradizionali con la tostatura manuale, mentre una novità per una immediata e semplice gestione arriva con la Sandbox Smart Roaster, tostatrice che riscalda i chicchi di caffè in maniera uniforme, regolando nelle fasi successive fuoco e tempo di riscaldamento per assicurare un aroma forte.
L’automatismo facilita chi non ha esperienza e non vuole restare dinanzi alla macchina per controllarne il funzionamento, poiché si gestisce tutto tramite smartphone o tablet.
Emana un suono di 70 decibel durante la tostatura, emette una quantità minima di fumo, supporta la lingua italiana, può tostare un massimo di 150 grammi di chicchi per volta ma il prezzo è salato: per assicurarsi una Sandbox Smart Roaster servono poco più di 850 euro, con spese di spedizione incluse e consegna a domicilio in programma dal prossimo settembre.