TRIBUNALE DI MILANO
2^ Sezione Fallimenti
Fallimento Espressocap s.r.l. R.G. n. 86/2022
Giudice delegato: Dott.ssa Guendalina Pascale
Curatore: rag. Giuseppe de Palma
INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Il curatore del fallimento in epigrafe invita tutti i soggetti potenzialmente interessati a presentare manifestazioni di interesse per l’acquisto dell’azienda della società fallita, avente ad oggetto la produzione e commercializzazione di macchine per caffè e di relative capsule e cialde.
L’azienda è corrente in Bareggio dispone di otto linee di produzione e si avvale di cinque dipendenti.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al commissario giudiziale all’indirizzo PEC giuseppe.depalma@odcecmilano.it entro il 23 dicembre 2022.
La documentazione concernente l’azienda verrà messa a disposizione degli interessati previa sottoscrizione di impegno di riservatezza.
Il presente annuncio è regolato dalla legge italiana e per ogni controversia ad esso inerente sarà competente in via esclusiva il foro di Milano. Esso costituisce un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né un invito a offrire, né una sollecitazione al pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D.Lgs. 24 febbraio 1994 n. 58. La pubblicazione del presente invito ed ogni attività connessa e conseguente non comporterà per il fallimento ed il curatore l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche precontrattuale, né alcun obbligo di dare corso alla cessione ovvero contrarre e/o contrattare con i soggetti interessati.
Maggiori informazioni presso il curatore rag. Giuseppe de Palma (tel. 02.55.01.52.22 – email giuseppe.depalma@studioalbanodepalma.it).