Pubblicità

Lavazza e l’azienda di caffè per ufficio Beans in Cup hanno ora avviato una collaborazione ampliata in cui l’attenzione è rivolta alla sostenibilità. I valori e il grande impegno di Lavazza in materia di ambiente e sostenibilità vanno di pari passo con l’impegno di Beans in Cup per la sostenibilità. Le due società condividono anche intuizioni quando si tratta di gusto, servizio ed esperienze. Insieme, sperano di creare nuove opportunità e aumentare il profilo del caffè nel settore in Svezia.

Ciò che distingue questa collaborazione estesa è che è costruita interamente su prodotti Lavazza certificati in modo sostenibile. Le certificazioni ambientali sono state il fattore più importante, ma anche le certificazioni umane come UTZ hanno svolto un ruolo fondamentale nella selezione delle miscele di caffè dal portafoglio Lavazza. Un grande focus è stato anche su come essere sostenibili lungo l’intera catena di produzione, sia in termini di materiali di imballaggio che di distribuzione.

– Incontriamo veramente i valori di Beans in Cup: Gusto, Servizio e Sostenibilità, il che significa che insieme siamo stati in grado di sviluppare il business in quello che è oggi. Ci sono grandi opportunità per i luoghi di lavoro per aumentare l’esperienza del caffè in modo responsabile, quindi è emozionante ora far parte dell’aumento della qualità del caffè sul posto di lavoro in generale, mentre Lavazza ha una maggiore visibilità e presenza con clienti d’ufficio interessanti in tutta la Svezia, afferma Johan Gronvall, CEO di Lavazza Sweden.

Beans In Cup sta crescendo rapidamente e vuole portare la nostra responsabilità per la sostenibilità al livello successivo. Pertanto, ci siamo posti un grande obiettivo per tutta l’azienda di avere a disposizione solo prodotti certificati entro la fine del 2022. Insieme a Lavazza, abbiamo trovato il modo per avvicinarci al nostro obiettivo e allo stesso tempo mantenere i nostri valori; SMarito, Servizio e Sostenibilità. Lavazza non è solo una torrefazione ma è all’altezza dei nostri valori considerando l’intera esperienza del cliente, afferma Jonas Maxlin, Product Manager, Beans In Cup.